Site icon Serapo Bed & Breakfast a Gaeta | Spiaggia di Serapo

Luglio a Gaeta: prenota al “Serapo B&B e tuffati nel divertimento”

luglio a Gaeta - Spiaggia di Serapo: Ragazzi che giocano

Acqua calda, giornate lunghissime, locali sempre aperti e tantissimi eventi in ogni angolo della città:
se hai in mente di prenotare una vacanza a luglio a Gaeta sei probabilmente un professionista delle ferie.

Sì perché questo è il mese considerato tra i migliori dell’anno nella Perla del Tirreno non solo per vivere appieno il mare ma anche per trascorrere delle serate in allegria, all’insegna della buona musica e di un drink estivo.

Quale posto migliore, dunque, del “Serapo b&b” per coronare questo sogno di relax?

Situata a poca distanza dalla spiaggia più bella della città e in pieno centro, questa struttura ricettiva è l’ideale per chi ha in mentre di trascorrere le vacanze a luglio a Gaeta.

 

Luglio a Gaeta: tutti gli appuntamenti a due passi da Serapo

Non solo mare tiepido, temperatura ottimale e tramonti in prima serata, l’ideale per cene romantiche con vista panoramica, ma anche tantissimi eventi imperdibili.

Tanto per cominciare a luglio a Gaeta c’è il Jazz Festival, rassegna musicale tra le più rinomate del territorio giunta quest’anno alla sua undicesima edizione.
Dal 19 al 22 luglio moltissimi gli artisti di fama internazionale che si esibiranno in location suggestive e a picco sul mare.
Qualche nome? James Senese, Yussef Dayes, Nu Guinea, Gabriele Poso e Patrick Gibin sono solo i più famosi.
Clou dell’evento il 21 luglio quando sulla terrazza borbonica di Punta Stendardo si esibirà il sassofonista James Senese.
Scopri il programma!

La musica non ti entusiasma ma ti piace ammirare la volta celeste, magari con il sottofondo del mare?

Imperdibile l’evento organizzato dall’associazione Astrominturno il prossimo 28 luglio: nell’Area protetta di Monte Orlando sarà infatti possibile ammirare la Luna, l’ammasso di Ercole e la nebulosa Anello con i telescopi del Gruppo Astrofili.
Ma non solo: a luglio a Gaeta si tengono anche numerosi eventi sportivi, tornei di racchettoni e di beach volley e happy hour nei più rinomati stabilimenti per una vacanza indimenticabile.

Soggiornare presso il “Serapo b&b” significa, in sostanza, essere nel cuore dell’offerta culturale, sportiva e ricreativa della città.
Il tutto a due passi dalle principali attrazioni e punti di interesse di Gaeta che, come accennato, nel mese di luglio, diventano teatro di eventi unici e davvero interessanti.

 

Eventi estivi: cosa fare a Gaeta nel mese di luglio

Il mese di luglio a Gaeta è anche quello in cui la città si riempie senza tuttavia quel caos eccessivo che contraddistingue in negativo molte località turistiche.
Proprio per questo motivo soggiornare nel cuore dell’estate nella Perla del Tirreno vuol dire godere in tranquillità di concerti e musica dal vivo in molti stabilimenti e locali di tendenza.

Per chi invece preferisce il cinema, torna anche quest’anno nel mese di luglio a Gaeta il Cinema Sotto le Stelle

L’appuntamento è presso l’Arena Nautilus (via Amalfi presso l’Istituto Nautico Giovanni Caboto) con una programmazione comprensiva di classici e successi più recenti del grande schermo.
Anche in questo caso soggiornando presso il “Serapo b&b” gli spostamenti saranno particolarmente comodi: il cinema sotto le stelle è infatti raggiungibile a piedi con una camminata di pochi minuti.

Gaeta a Luglio, insomma, è davvero favolosa: prenota il tuo soggiorno e ricorda l’estate 2018 per sempre!

Exit mobile version